Chamet Android

1.2.14

Ti piacerebbe conoscere gente nuova e farti amici per tutto il mondo? L'app Chamet ci offre un sacco di sale di chat di gruppo e private con video

6/10 (1 Voti)

Conoscere gente non è sempre facile, ma i social network e le app ci semplificano un po' il processo. In questa piattaforma troveremo un sacco di gente nuova disposta ad avere una conversazione con noi in qualsiasi momento della giornata, in videochiamate private o di gruppo.

Dì addio alla tua fobia social

Chamet è un'app social che ci caratterizza per offrirci un sacco di sale di chat di video in cui potremo collegarci con persone di tutto il mondo. Per farlo, dispone di due modalità basiche: videochiamate in una sala di gruppo di fino a cinque utenti o chiamate private. Tuttavia, per fare videoconferenze private sarà necessario pagare.

Con le videochiamate e la traduzione, puoi comunicare con sconosciuti faccia a faccia in qualsiasi momento e luogo.

Per completare quest'app, il sistema include una funzione di traduzione in tempo reale, effetti di bellezza, sticker e filtri. Naturalmente, potremo anche pagare per mandare regali ai nostri streamer preferiti e dimostrare a loro così la nostra ammirazione.

Se anche tu vuoi farti nuovi amici in ogni angolo del mondo senza uscire di casa, devi solo scaricare il file APK ed esplorare le sue molteplici funzioni. Non sarai mai più solo! Almeno nel mondo virtuale.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Chamet Team
3 mesi fa
09/25/20
72.4 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso